domenica 4 maggio 2014

MOSTRA DI RICAMO A CASTELFIORITO

E' già passata una settimana dalla nostra partecipazione all'evento di Castelfiorito.
Siamo ancora pieni di entusiasmo e soddisfatti per la buona riuscita della manifestazione.


L'inaugurazione del sabato è avvenuta in una splendida giornata di sole.
Nonostante la pioggia che ha caratterizzato l'intera giornata di domenica,  tante visitatrici appassionate di crocette e non solo, hanno raggiunto  Candia Canavese ... è proprio vero che la passione per il ricamo non si ferma davanti ad un tempo tanto inclemente!
Grazie a tutte le visitatrici che hanno permesso la buona riuscita dell'evento.
Un particolare ringraziamento a Silvia che tanto si è data da fare per organizzare la mostra ed ai gestori di Castelfiorito,  la suggestiva location che ha ospitato la manifestazione.


 
Una saluto particolare anche alle compagne di sala con le quali abbiamo passato due giornate in relax, condividendo l'esperienza e la passione comune per le crocette ed anche a tutte le espositrici delle altre sale.
Anche questa volta la buona riuscita dell'evento ci ha dato  stimoli per realizzare nuovi lavori .... Claudio è già all'opera per restaurare tre nuovi casier  che esporremo  al prossimo appuntamento di Belgioioso assieme ad un nuovo progetto di ricamo.

Cogliamo l'occasione per ricordare la variazione della location relativa alla manifestazione " Ricamare tra i vigneti" che è stata spostata nello splendido castello di Belgioioso (Pv).


Un caro saluto a tutte ... alla prossima !
Cristina e Claudio

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento